Estetica dentale

Tutto inizia con il tuo sorriso, prenditene cura

Radiosi, seducenti, contagiosi, ottimisti: tanti sono i sorrisi che incontriamo durante le nostre giornate, ognuno diverso dagli altri, ognuno unico. Ma, per conquistarci, un sorriso non può fare a meno di denti luminosi.

 

zoom sbiancamento dentizoom sbiancamento denti

 

Sbiancamento dentale professionale.

estetica dentale torinoNon affidarti ai kit di sbiancamento dentale che vedi negli spot pubblicitari in televisione o che trovi nei negozi. Ricorda che lo sbiancamento dei denti è un trattamento medico e come tale deve essere preparato ed eseguito sotto indicazione dello specialista.

Come ogni trattamento medico, anche lo sbiancamento dei denti deve essere personalizzato sulle specificità ed esigenze di ogni singolo paziente.
La tecnologia Zoom di Philips riesce a semplificare notevolmente il trattamento sbiancante e a salvaguardare i denti stessi.

Il processo di sbiancante viene innescato dall’utilizzo di un fascio di luce. Inoltre il trattamento sbiancamento effettuato con Zoom contiene una sostanza chiamata ACP, che recenti studi clinici hanno dimostrato avere un’efficacia nella protezione dello smalto e nel prolungare gli effetti dello sbiancamento.

 

 

Alcune domande

  • Lo sbiancamenti dei denti è sicuro?
    Si. Il dosaggio della sostanza sbiancante ed il tempo di applicazione sono regolati su ogni paziente per inibire qualsivoglia effetto collaterale
  • Quanto durano i risultati?
    Il mantenimento del risultato dipende dallo stile di vita del paziente. Caffè, thè, bevande gassate, fumo di sigaretta possono ridurre nel tempo il risultato dello sbancamento.
  • Dopo quanto tempo si vedono i risultati?
    I risultati sono istantanei.
  • È vero che lo sbiancamento va fatto a denti puliti?
    Condizione essenziale per poter operare il trattamento sbiancante è una bocca sana e priva di infiammazione gengivale.
  • Lo sbiancamento dei denti è doloroso?
    Assolutamente no. Tutto viene studiato per aumentare al massimo il comfort del paziente.