Dr. Fabrizio Sanna

Dr. Fabrizio Sanna

Si laurea a pieni voti in Odontoiatria e Protesi Dentaria presso la facoltà di Medicina e Chirurgia dell’ Università degli studi di Torino. Dedica i primi anni di attività alla formazione in campo conservativo ed endodontico. Frequenta numerosi corsi ad elevata formazione quali il Corso annuale teorico-pratico avanzato “Continuing Education” dell’Accademia Italiana di Conservativa su ricostruzioni dirette ed indirette nei settori anteriori e posteriori ed i Corsi teorico – pratici sui restauri diretti ed indiretti nei settori posteriori ed anteriori tenuti dal dott. Giorgio Tessore. Contemporaneamente frequenta il reparto di endodonzia della Clinica Universitaria dell’Università degli studi diretto dal prof. Berutti in qualità di tutor degli studenti.

Allarga poi i suoi campi di formazione alla chirurgia frequentando il reparto di odontoiatria dell’ospedale Mauriziano Umberto I dedicandosi anche alla cura di pazienti con gravi disabilità.

Specializzato in Ortognatodonzia presso l’Università degli Studi di Torino – Dental School Lingotto – con votazione 70/70.